replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年4月11日星期一

Fondation Cartier: Dove la matematica incontra l'arte moderna

"Mathmatics, A Beautiful Altrove," è il risultato degli sforzi di cooperazione di artisti con eminenti scienziati e matematici, come Giancarlo Lucchini, Jean-Pierre Bourguignon, Misha Gromov e Nicole El Karoui. Rappresentante di varie discipline - geometria differenziale, la teoria dei numeri, probabilità e le equazioni differenziali alle derivate parziali, solo per citarne alcuni - i nove artisti scelti per partecipare sono stati raccolti grazie alla loro "eccezionale capacità di ascoltare, oltre che per la loro grande senso di curiosità e chiedersi, "secondo Fondation Cartier. Il loro obiettivo: trasformare il pensiero matematico astratto in una esperienza che colpisce tutti i cinque sensi. Tra gli artisti scelti sono stati il ​​poliedrico Michael Alberolba e Tadanori Yokoo, il pittore Beatriz Milhazes e l'icona americano David Lynch.
Fondation Cartier: Matematica Exhibit Immagine
Oltre alla mostra in corso, Fondation Cartier offre anche una serie di eventi serali chiamati "Notti di incertezza", in cui alcuni dei legami più provocatorie tra matematica e arte sono esplorate ulteriormente attraverso attività e la discussione. Le prime quattro di questi hanno già verificato, purtroppo, ma l'evento finale - "The Big Night" - saranno 15 marzo alle 08:30. Ospitato da Jean-Pierre Luminet e Etienne Klein, tra gli altri, la serata si concentrerà sulla "incertezza Cosmo-teologica," il numero zero e l ' "origine assoluta di tutto."
La mostra si chiude il 18 marzo Se siete a Parigi o nelle vicinanze tra oggi e allora, può valere la pena il vostro tempo a testa in giù per 261 Bvd Raspail e controllare il monumento Cartier per l'arte moderna ed è un omaggio alla matematica. vedere di piu orologi e repliche u-boat italo fontana

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi