
HYT H1 Azo Progetto
Alla base del progetto realizzato da Brino Mountarlier in collaborazione con Jean-François Mojon (Chronode SA), per due "semplici" serbatoi posizionati a ore 6.
Nello stesso tempo in cui il primo viene compresso, il secondo si dilata causando il movimento di un liquido che, percorrendo un tubicino disposto intorno al quadrante, segna i minuti. Com'è possibile? Lo è, e se non hai ancora visto guardare questo breve video .
Un gioco tira l'altro ei ragazzi di HYT Watches hanno pensato a come rendere H1 - se ancora ce ne fosse stato bisogno - ancora più visibile. Di qui quindi l'idea di H1 Azo Project .

Azo Project ha la cassa avvolta da una resina epossidica traslucida e leggera . Sette volte più leggera dell'acciaio inossidabile, quattro volte più brillante del titanio, ma anche tre volte resistente all'abrasione.
Per chi volesse "brillare" dando però un po 'meno nell'occhio la resina è disponibile anche nero trasparente, cioè il modello H1 Graphite Project.
Alcune Caratteristiche HYT H1 Azo Progetto
CassaMateriale: Resina epossidica traslucida Azo
Dimensioni: 48,8 mm diametro - 17,9 mm spessore
Caratteristiche Azo
durezza
Resina epossidica: 700 vickers
Acciaio 20 AP: 860 vickers
Titanio: 250 vickers
densita
Resina epossidica: 1,1 g / cm3
Acciaio 20 AP: 7,8 g / cm3
Titanio: 4,51 g / cm3
Movimento
Meccanico carica manuale HYT
Frequenza: 4 Hz - 28.800 a / h
Ponti: rodiati decorati a mano Côtes de Genève
Riserva di carica: 65 ore
Volenti o nolenti oggi gran parte dell'Alta Orologeria passa in maniera più o meno evidente attraverso la tecnologia. Nei casi più evidenti, come questo, è forse perché essendo un'arte è per definizione impossibile tenerla?
没有评论:
发表评论