replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月9日星期日

Omega Tourbillon Squelette Coassiale Platinum (recensione)


Perchè sino alla scorsa settimana se tu mi avessi detto " Omega Tourbillon ", avrei guardato con una faccia che - fidati - sarebbe stato tutto un programma? Perché nonostante l'articolo che avevo scritto il 1 ° aprile 2010 - " Orologio OMEGA Skeleton Tourbillon Co-Axial " - e già - combinazione quella data era tutta un programma ... dei tourbillon della Maison cui logo si rifà all'ultima lettera dell'alfabeto Greco, ne sapevo davvero poco.
Save
Omega Tourbillon Squelette Co-Axial Platinum Limited Edition

Prima un po 'di storia

Omega creò nel 1947 solo dodici Calibri 30l tourbillon che, una differenza dei tradizionali, invece che compiere la rotazione della gabbia in un minuto impiegavano ben sette e mezzo. Precisissimi, non tardarono a stabilire i record assoluti nei successivi concorsi di cronometria. ( Continua a leggere dal sito Omega )
Save
Omega Tourbillon 1994
Quello che vedi è un Omega Tourbillon Centrale del 1994 - appartenente alla collezione De Ville. Coperto da brevetto, è il primo e unico orologio al mondo con la gabbia in quella posizione. C'è da rilevare che in quegli anni Omega non era ancora di proprietà Swatch - acquisizione avvenuta nel 1998, ma questo nonostante, e senza i fondi e il know-how condiviso di cui dispone oggi, la Maison ha buttato un capofitto - in collaborazione Con ETA - in un progetto davvero complicato e unico.
Le attese di questa innovazione erano molto elevate: montando il bilanciere, la sua molla di spinta e lo scappamento all'interno della culla che ruota attorno al proprio asse in una minuta, la gravitational attraction exercised on the various parts could be balanced by all the Lati.
Save
Omega Tourbillon Co-Axial 2007
La seconda versione introdotta a Baselworld 2007 disponeva però del blasone cui tenuto da più di dieci anni molto a Biel / Bien: lo scappamento co-assiale. Inoltre era anche certificato C.OS.C.

OMEGA Tourbillon Squelette Co-Axial Platinum Limited Edition

Finalmente - dopo aver visto gli altri due tourbillon centrali - ora posso dirti le mie impressioni sul terzo che, anche se presentato nel 2010, è disponibile solo da questi giorni. L'esemplare che vedi - una foto dalla prima foto dell'articolo in alto - è il numero 1 di soli 18 esemplari. Vieni per quella precedente, Omega ha deciso che ogni segnatempo fosse costruito - dalla prima alla scorsa vite - da un unico orologiaio. Le iniziali di questi eletti che lavorano all'Atelier, sito all'ultimo piano della manifattura, sono incise sulla base del tourbillon di ogni Calibro. Guarda questo breve video.
visualizzare più orologi repliche e orologi copie

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi